Cerca nel sito

Udine - Gioielleria Zaninotto

 

 

 

Gioielleria Zaninotto 

Via Poscolle, 33
33100 Udine
Tel. +39 0432 502848
Pagina Facebook

Chiuso: Domenica e Lunedì 

 

 

 

La gioielleria Zaninotto è una delle realtà più prestigiose nel campo della gioielleria, oreficieria e orologeria a Udine. Fondata nel 1950 da Luigi Zaninotto, la gestione è poi proseguita con il figlio Ezio e sua moglie Laura.

 

La Gioielleria di Ezio Zaninotto si è specializzata nell’offerta di un’ampia varietà di gioielli e mette a disposizione della propria clientela prodotti realizzati esclusivamente con pietre selezionate.

Nota per la capacità di proporre montature antiche e moderne, la gioielleria si occupa anche di incastonatura pietre, di filatura e lavaggio perle e di lucidatura gioielli. Sempre attenta a soddisfare appieno ogni tipo di richiesta del mercato, mette a disposizione della clientela anche argenti, articoli da regalo, bomboniere, camei e molto altro ancora.

Sempre attenta a soddisfare appieno ogni tipo di richiesta del mercato, ha saputo fidelizzare nel tempo un numero sempre crescente di clienti soddisfatti.

 

Il negozio è specializzato nella vendita di gioielleria valenzana, orologeria di marca, bigiotteria in argento, oro, argento, pietre preziose e diamanti. Offre una vasta scelta di collane con pietre dure, perle coltivate e di fiume.

Si effettuano riparazioni di orologi e di oreficeria. Nel nostro show-room potrete trovare orologi: Breil, Capital, Nautica, Sector, Philip watch, Brossway, Morellato.

Con la nostra esperienza orafa e la vostra fantasia potremo realizzare il gioiello da voi pensato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Viaggio in Friuli Venezia Giulia - Tutti i diritti riservati - © Avatar Project