Cerca nel sito

Udine - MAICO - Centro Otoacustico Marchesin

 

 

CENTRO OTOACUSTICO MARCHESIN
Piazza XX Settembre, 23/A
33100 UDINE
Tel. +39 0432 25463

Maico---Logo-1.jpg

PROVE DELL'UDITO GRATUITE

Fissa un appuntamento telefonico
anche a domicilio

Numero Verde 800-322229

 

 

Maico-foto-esterna.jpg

Maico è una delle realtà più importanti del Veneto e del Friuli Venezia Giulia.La nostra struttura è dotata di 9 Centri nel Friuli e altri 5 nel Veneto. Ci avvaliamo di ottimi Specialisti e Tecnici di qualità, per soddisfare le necessità di chi vuol sentire meglio. Contattaci per una visita completamente gratuita, siamo qui per te!

I nostri primi Centri risalgono ai primi Anni '70,  grazie alla lungimiranza di Raffaele Marchesin che ebbe l'intuizione di seguire in America gli sviluppi tecnologici della scienza audioprotesica e di portarne i primi frutti in Italia. Fu così che, nel 1973 riuscì ad aprire le prime sedi Maico Friuli, a Udine e a Trieste a cui si sarebbero aggiunte poi tutte altre. Oggi, Maico è un'organizzazione solidissima e molto attiva, anche nel campo della prevenzione dei disturbi uditivi.

Ci impegniamo ogni giorno per fare sì che le persone ipoacusiche possano comunicare meglio e sconfiggere una volta per tutte quelle barriere sociali che spesso, purtroppo, portano all'isolamento ed impediscono un giusto approccio ai problemi connessi con la sordità ed i disturbi dell'udito.

Grazie al prezioso contributo di importanti testimonial, persone di grande valore come Nino Benvenuti,campione indimenticabile di pugilato, oppure la stessa Squadra di calcio dell'Udinese apriamo la strada ad una nuova cultura dell'udito. Fatta di prevenzione, salute e socialità. 
Tecnologia, passione, competenza: in Maico lavoriamo ogni giorno per un udito migliore.

 

 

Viaggio in Friuli Venezia Giulia - Tutti i diritti riservati - © Avatar Project