Cerca nel sito

Home > Chi siamo

Udine - AFIP Azienda Friulana Immagine e Pubblicità

Logo-AFIP-testa-scheda.jpg

Azienda Friulana Immagine e Pubblicità
Via Duino 32 - 33100 Udine
Tel. +39 0432.501324
afipudine@yahoo.it 

Pagina Facebook

L’Azienda Friulana Immagine e Pubblicità, A.F.I.P., è un’impresa che si è costituita nel 2005, raccogliendo esperienze e professionalità più che decennali nel campo della comunicazione e dello sviluppo del profilo aziendale.

La nostra vocazione è quella di collaborare, in una partnership affiatata e dinamica, con le principali realtà economiche, istituzionali e sociali del territorio, per perseguire i target che ci vengono proposti e facendo necessariamente nostri questi obiettivi.

L'A.F.I.P. nella sua consulenza, condivide la propria professionalità e il know-how necessari per garantire il supporto migliore alle attività dei soggetti con cui collabora, che possono spaziare dal marketing alla promozione e sviluppo del territorio, dalla valorizzazione di elementi culturali alla comunicazione sociale, perseguendo con tenacia gli obiettivi fino a giungere al risultato migliore.

Oltre ai più tradizionali media, l’A.F.I.P. utilizza e sviluppa tutte le nuove forme di veicolazione del messaggio e dell’immagine. Tra queste ultime, Internet costituisce indubbiamente la realtà che più di ogni altra oggi si presenta come dinamica e innovativa.

Questo sito web, Viaggio in Friuli Venezia Giulia rappresenta una traduzione nel concreto di questa interazione e sinergia tra messaggio e mezzo di comunicazione.


 

 

I servizi che l'A.F.I.P. offre sono:

• Consulenza e Stampa di coordinati aziendali

• Consulenza e Realizzazione di pubblicazioni a stampa

• Realizzazioni grafiche

• Coordinamento inserzionisti e clienti per conto terzi

• Realizzazione siti WEB

• Promozione dell'immagine mediante eventi

• Consulenza per la vendita su Internet

• Editoria

 

 


 

Le nostre pubblicazioni

Le Vie di Udine (ed. 2014)

Udinebus (ed. 2015)

 

 

Viaggio in Friuli Venezia Giulia - Tutti i diritti riservati - © Avatar Project